Hymer Backrack+

Versatile portatutto modulare per Fiat Ducato e Citroën Jumper

Qualunque siano i vostri piani e la vostra destinazione, portate con voi tutto quello che vi serve per il tempo libero e godetevi la massima flessibilità in vacanza. L’HYMER Backrack+ con diversi componenti modulari vi apre un nuovo e personalizzato mondo del trasporto di viaggio conferendo un look del tutto originale al vostro Fiat Ducato o Citroën Jumper per le prossime vacanze in bicicletta o sugli sci.

Massima flessibilità in vacanza

L'HYMER Backrack+ è il nostro portatutto modulare per la massima flessibilità in vacanza. Ruota di scorta, biciclette, sci o bagaglio aggiuntivo: L'HYMER Backrack+ dispone di vari moduli accessori sviluppati in modo specifico per diverse finalità di trasporto e facilissimi da montare. L’HYMER Backrack+ ha una capacità di carico di 80 kg e può essere montato su entrambe le porte posteriori. Il gancio di traino resta sempre accessibile per permettere la massima efficienza e sicurezza.

Sicuro, efficiente e facile da installare

L'HYMER Backrack+ e tutti i componenti possono essere ordinati come primo allestimento o installazione successiva presso il vostro concessionario HYMER locale senza obbligo di registrazione nella carta di circolazione. I vari accessori modulari sono facili da montare e smontare e naturalmente possono essere cambiati in base alle varie esigenze di viaggio e di trasporto.

Scopri di più sul sito Hymer

scs-camper-hymer-blackrack