Hymer Backrack+

Il versatile portatutto modulare per Fiat Ducato e Citroën Jumper

Qualunque siano i vostri piani e la vostra destinazione, portate con voi tutto quello che vi serve per il tempo libero e godetevi la massima flessibilità in vacanza. L’HYMER Backrack+ con diversi componenti modulari vi apre un nuovo e personalizzato mondo del trasporto di viaggio conferendo un look del tutto originale al vostro Fiat Ducato o Citroën Jumper per le prossime vacanze in bicicletta o sugli sci.

 

Massima flessibilità in vacanza

L'HYMER Backrack+ è il nostro portatutto modulare per la massima flessibilità in vacanza. Ruota di scorta, biciclette, sci o bagaglio aggiuntivo: L'HYMER Backrack+ dispone di vari moduli accessori sviluppati in modo specifico per diverse finalità di trasporto e facilissimi da montare. L’HYMER Backrack+ ha una capacità di carico di 80 kg e può essere montato su entrambe le porte posteriori. Il gancio di traino resta sempre accessibile per permettere la massima efficienza e sicurezza.

 

Sicuro, efficiente e facile da installare

L'HYMER Backrack+ e tutti i componenti possono essere ordinati come primo allestimento o installazione successiva presso il vostro concessionario HYMER locale senza obbligo di registrazione nella carta di circolazione. I vari accessori modulari sono facili da montare e smontare e naturalmente possono essere cambiati in base alle varie esigenze di viaggio e di trasporto.

Scopri di più sul sito Hymer

scs-camper-hymer-blackrack
scs-camper-hymer-interno-2022
scs-camper-giottiline-2022-2
scs-camper-giottiline-2022-1

Titolo sezione

2 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Quis ipsum suspendisse ultrices gravida.

Risus commodo viverra maecenas accumsan lacus vel facilisis. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Lorem ipsum dolor sit amet.