Consigli e accessori una vacanza con i cani

Con un cane in una casa mobile: consigli e accessori per vacanze pet friendly

Le vacanze sono migliori quando c'è tutta la famiglia. Naturalmente, anche i nostri animali domestici fanno parte della famiglia, motivo per cui sempre più persone cercano soluzioni adeguate. Per fare in modo che i tuoi familiari a quattro zampe si godano il viaggio tanto quanto te, abbiamo messo insieme alcuni consigli e accessori per le vacanze con il tuo cane in camper.

scs-camper-hymer-accessori-animali

Preparazione: Rendi il tuo HYMER un ambiente familiare

Come noi, i cani si sentono più a loro agio in un ambiente familiare. Pertanto, crea un'atmosfera familiare con cose familiari come la coperta coccolosa o il tuo giocattolo preferito. Questo non solo aumenta il comfort e il valore dell'intrattenimento, ma crea anche un mondo di odori familiari al cane nel tuo HYMER. È così che il campeggiatore e il cane si uniscono in modo più armonioso.

Se il tuo amico a quattro zampe è nuovo alle vacanze in campeggio, abituati con dolcezza. Il trasporto di cani in camper può essere dato per scontato dai proprietari, ma può essere molto eccitante e talvolta spaventoso per gli animali. Il modo migliore per mostrare il tuo cane con brevi viaggi è che vivere e guidare in un camper è un'esperienza emozionante e sicura.

Viaggio: I nostri accessori highlight per le vacanze con il tuo cane

Box per cani HYMER: Il box per cani di alta qualità non lascia nulla a desiderare in termini di sicurezza e comfort per l'uomo e gli animali. Grazie allo speciale sistema di ritenuta, può essere fissato a quasi tutti i posti a sedere ed è adatto per la sicurezza del cane confortevole nella casa mobile.

Occhiello di fissaggio HYMER fix&leash: Punto di fissaggio sul telaio appositamente progettato per tutti i camper HYMER su base Fiat . Qui il tuo cane può essere tranquillamente tenuto al guinzaglio. L'occhiello è adatto anche per fissare un cavo d'acciaio per fissare mobili da campeggio o biciclette.

Cuccia per cani HYMER con cuscino comfort: Grazie al design intelligente, la cuccia per cani su misura può essere utilizzata in due modi: posizione di guida e posizione abitativa. Il tuo cane è sempre con te e tutti al tavolo hanno ancora abbastanza spazio per le gambe.

Scopri tutti i consigli e gli accessori per viaggiare con i tuoi amici a quattro zampe sul sito Hymer.